giovedì 7 dicembre 2017

DAY 3 - 100 HAPPY DAYS - TERAPIA D'URTO!

eh...

Ad un certo punto ieri non ce l'ho fatta a scrivere.
Era il giorno tre, e sono crollata.

Però ho fatto delle cose:
1) Ho fatto la mia prima ora sacra: 20 minuti di sport -  20 minuti di meditazione - 20 minuti di lettura.
2) Ho comunque fatto il mio corso di inglese su DUOlinguo.
3) Ho guardato ben Rocky 1 e 2 per motivarmi.
4) Mi sono riempita di post - it motivazionali.




5) Ho preso appuntamento con lo psicologo.

Già... da sola non ce la faccio.

Mi sento bloccata psicologicamente. Come riesco a mandarmi a puttane io le cose non ci riesce nessuno.

La cosa più positiva della giornata? Dopo mesi... moltissimi mesi... ho messo lo smalto alle unghie e poi... ho finito coi regali di Natale!



Nessun commento:

Posta un commento