venerdì 8 dicembre 2017

DAY 4 - 100 HAPPY DAYS - EYES OF THE TIGER

Questa giornata non è ancora finita, ed è partita malissimo.
Pessimamente.
Non ho finito l'ora sacra... dopo la meditazione mi sono addormentata, perciò non ho letto e mi sono abbattuta. Poi mi era venuta 'st'idea si provare a farmi invitare ad uscire da uno, pure nerd, ma no... non sono proprio il suo tipo. E suca.
E mi sono abbattuta ancora di più, e poi è arrivata mia madre a casa, ed è tutto il giorno che mi sento i difetto, in colpa. Per cosa? Beh... i peli dei gatti sopra al tavolo, e quelli delle finestre che non sono puntuali, e poi il preventivo non era quello, e poi la pratica, e poi, e poi... e poi non mi ascolta quando parlo io, e poi ripete sempre le stesse cose tremila volte.

E oggi ho perso tre ore... ok. Io ho perso dei giorni interi... ma l'ho deciso io insieme al mio alter ego sabotatore!

E la sera ancora non è finita.

Le cose positive di oggi? Vediamo...

...
...
...
...
...
...
...

Ah! Sì! ho fatto due pancake per pranzo e... poi mi è venuto mal di stomaco!

Ma appunto, la serata non è ancora finita. Ora guardo Rocky III. Poi vado a mangiare al giro pizza della palestra, evitando domande che inevitabilmente mi faranno scoppiare a piangere!

Al momento le cose bruttissime di questa giornata sono che ho pensato di scappare di nuovo, e che forse avrei voluto di più mio padre. Mio padre mi ascoltava.
Già...




*******************************************************************
La serata? Bah, è andata.

Rocky e la paura

La cosa bella di oggi è che sto riscoprendo la saga di Rocky, e io ho paura, perché non so chi sono.

Nessun commento:

Posta un commento