lunedì 4 dicembre 2017

DAY1 - 100 HAPPY DAYS: perché voglio essere felice, e me ne voglio ricordare tutti i giorni.

Un buon esercizio, già fatto due volte e per due volte ha funzionato, anche se solo una di queste due sono arrivata a 100.

Facciamo che oggi è il primo?

Bene.

La prima cosa di cui essere felice e grata oggi è che non sono ancora finita ad ammorbare il divano. Direi che è un ottimo inizio!
Nella loro consecutio:

  1. Ho portato i campioni di urine di Kiki alla veterinaria
  2. Mi sono presa i fermenti lattici vivi, perché prendermi cura di me è il primo passo.
  3. Mi sono concessa la pizza alle acciughe (ma mi aspettavo di meglio)
  4. Ho skypato con Mary, la mia adorata gemella. Parlare con lei mi aiuta sempre, è una di quelle persone per cui sarò sempre grata di avere nella mia vita!
Ecco, per cominciare. Ora prendo i fermenti, mangio qualcosa e poi mi metto a lavorare. O meglio: mi metto a fare quello per cui ho lottato tanto e mi merito di ottenere! E nel mentre mi guardo un film che mi fa bene, Wasabi.

Le foto del giorno al momento sono queste, sottotitolate "occhiaie di gatta".




E poi purtroppo dopo aver visto mia mamma, ed averle detto che sono depressa ed inconcludente, mi sono sentita dire: “ Io non ho insegnato questo, devi credere in te, e blablabla” e quindi mi sono scoraggiata ancora di più.

Ma... mi sono fatta offrire l’aperitivo, ho ascoltato, che tanto non voleva ascoltarmi, e poi arrivata a casa ho acquistato un film, cui per qualche ragione mi sento legata.
Si intitola La casa sul lago del tempo.

Il tema è l’attesa dell’amore. Lo so! Smielato da morire! Ma avevo bisogno di speranza. Di addormentarmi felice.
Quindi:
    5. La speranza. Oggi il pensiero felice è la speranza, soprattutto che quel LUI dall’altro capo del filo rosso abbia la voce del doppiatore di Kenau Reeves.

Fine.

Domani intendo guardare Via col vento, sia chiaro! Wasabi aspetterà.

Nessun commento:

Posta un commento