lunedì 11 dicembre 2017

DAY 5 e 6 e 7 - 100 HAPPY DAYS (dall'8 al 10 dicembre insomma!)

HO COMINCIATO! 8/12/17

Ci sono voluti ben 20 giorni, tutta la serie di Rocky, Terminator 1 e 2, un sogno con un discorso motivazionale fatto a Ciccio Pasticcio, che però forse era più per me, ma ho cominciato.
Posso gestire un volume in 2 giorni, anche 1. Non ho capito esattamente cosa pagano, tipo se 20 circa a volume ma può andare...

Quindi:

  • Ho cominciato
  • Vuol dire che il peggio peggio è passato
  • Ho fatto inglese
  • Non ho risposto alla chiamata di mia madre
  • Non ho raccontato bugie

HO VENDUTO L'ARMADIO! 9/12/17

Che volete che dica?

Ho venduto l'armadio, questo grande e scomodo armadio anche per i miei ricordi, e l'idea di come poter eventualmente arredare di nuovo il corridoio non mi da pace, ma mi piace... E l'ho venduto!
E realizzo solo ora che mi sono liberata dell'unica cosa ancora che mi legava a Davis? Eh già! The winner is my!!!

Non ci posso credere...

really?

Bene, pacca sulla spalla e andiamo avanti!
E poi che dire? Ho quasi finito il primo lavoro prova assegnatomi 20 giorni fa, cercherò con tutta la mia persuasione di non mandare tutto in vacca nonostante il ritardo, e spero di riuscirci.




OPERATIVA DA TRE GIORNI... (ancora non ci credo!) 10/12/17

Giornata... insomma, andata. Sono riuscita a svegliarmi presto, mi sembra che nonostante io stia dormendo poco, riesca ad alzarmi presto, addirittura prima della sveglia, e poi riesco a stare dietro al corso di inglese su DuoLinguo. Non è il massimo, ma mi sembra che insistendo io riesca comprendere meglio parole, contesti, e dialoghi. Direi che è buono!

La sera abbiamo festeggiato il compleanno di mia madre, invece, e...
Lo so che mi vogliono tutti bene, e che ci va pazienza perché tutti si riabituino all'idea di riavermi qui. Ma ci sto male... di non venire considerata. Come ignorata... Quanto ci pesa la considerazione degli altri vero? Ci sto lavorando.

Sto cercando di mettere in pratica molte cose, e di mantenere piccole abitudini quotidiane, come leggere qualche pagina prima di dormire, gli esercizi di inglese, e non sempre è facile. Inoltre la mattina ci metto molto a carburare, e il freddo non mi aiuta. Ma ci provo.

Non so se il peggio è passato, ma di sicuro scrivere mi fa benissimo!

Foto? solo questa... <3💛


Nessun commento:

Posta un commento